Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone 1 cent tutti 100 e 250, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Vodafone 1 cent Tutti 10 e 1 cent Tutti 250 sono le nuove opzioni presentate dalla compagnia britannica e dedicate a coloro che hanno bisogno di comunicare con tutti i numeri di tutti i gestori (sia fissi che mobili) con le telefonate ad una tariffa molto conveniente. Ecco il dettaglio delle offerte:

1 cent Tutti 100

L’offerta 1 cent Tutti mette a disposizione 100 minuti di telefonate mensili verso tutti i gestori senza scatto alla risposta e pagando solo 1 centesimo di euro al minuto (gli scatti prevedono una tariffazione anticipata di 30 secondi). Il canone mensile per l’opzione é di 9 euro che ci saranno scalati direttamente dal traffico.

1 cent Tutti 250

Chi ha bisogno invece di un bundle più importante può attivare 1 cent Tutti 250 per avere a disposizione 250 minuti di telefonate sempre verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alal risposta e tariffazione anticipata di 30 secondi. Costo mensile 19 euro.

Le opzioni possono essere attivate online sul sito Vodafone, telefonando numero 42070 oppure presso i rivenditori Vodafone.