Settimocell / Notizie / Guide

Summer Card 2011 Vodafone: Parole, Internet e Smart

Offerte in anteprima per te

Summer Card 2011 Vodafone: con l’arrivo dell’estate ecco sopraggiungere la classica promozione della compagnia britannica dedicata alla stagione più hot dell’anno: ecco nel dettaglio tutte le offerte.

Summer Card Parole per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti i numeri, sia in Italia che dall’Europa con Vodafone Passport, avremo un bonus di 10 euro di ricarica omaggio. Si tratta quindi di una promozione che contempla la restituzione del traffico speso fino a un massimo di 250 euro al mese, attivabile sia con ricaricabile che con abbonamento. Possiamo attivare la promozione dal 16 giugno al 15 settembre 2011 ad un costo di 5 euro (i nuovi clienti non pagheranno invece nessun costo di attivazione). Attivando la promo, avremo attiva anche, gratuitamente, Vodafone Passport per le vacanze all’estero.

Summer Card Internet é invece la promozione per gli internauti: Vodafone offre la possibilità di navigare su PC o Tablet tutto il giorno ad 1 euro (prezzo da pagare solo se ci connettiamo), senza limiti di tempo e di volume. Anche questa é un’opzione che può essere attivata sia su ricaricabile che abbonamento fino al 15 settembre 2011. L’opzione può essere utilizzata sia per usare internet con una chiavetta, sia utilizzando un cellulare come modem. In questo caso ’attivazione è gratis per tutti (nuovi e vecchi clienti). Come già detto l’attivazione é gratuita, ogni mese l’opzione si rinnoverà automaticamente a soli 5 euro. Inoltre, con Summer Card Internet avremo in omaggio 3 mesi gratis di Vodafone Internet Sempre Music Pack, per scaricare gratis ogni mese 10 brani musicali mp3 sa vodafonemusic.com.

Summer Card Smart è la vera novità del 2011: dedicata a chi preferisce sms e social network.  Attivazione gratuita, permette di inviare sms verso i numeri Vodafone e navigare in internet dal cellulare fino a un massimo di 100 MB mensili, pagando 30 centesimi al giorno solo se ci connettiamo. La promozione é gratuita: no costi di attivazione, niente costi mensili e dura 3 mesi, attivabile sino al 10 agosto 2011.