Settimocell / Notizie / Guide

Huawei Ideos S7 Slim, offerta tablet Wind

Offerte in anteprima per te

Huawei Ideos S7 Slim è il nuovo tablet Android in offerta dall’operatore Wind. Se siete clienti in abbonamento, avete la possibilità di acquistare il tablet con un contributo iniziale di 99 euro e pagando per 2 anni un piano dati di 21 euro al mese, comprendente la navigazione Internet senza limiti. Se invece siete dei clienti Wind con SIM ricaricabile, allora vi viene offerta la possibilità di comprare il nuovo Huawei Ideos S7 Slim ad un prezzo speciale di 299 euro, con promozione dati Super Internet Unlimited, ovvero navigazione Internet senza limiti a 15 euro al mese.

Huawei Ideos S7 Slim sarà presto disponibile nei rivenditori autorizzati e nel sito ufficiale Wind, ad un prezzo di 99 euro per i clienti in abbonamento e 299 euro per i clienti di SIM ricaricabili. Rispetto al modello precedente, il nuovo Huawei Ideos S7 Slim è ancora più sottile e leggero, e grazie al form factor da 7 pollici può essere portato ovunque senza troppo problemi.

Lo schermo del tablet Huawei Ideos S7 Slim è di tipo multi-touch capacitivo, ha una diagonale di 7 pollici e una risoluzione WVGA di 480×800 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz di frequenza operativa, la memoria RAM è di 512 MB, mentre quella interna è di 8 GB, espandibile fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD.

Sul retro possiamo trovare una fotocamera da 3.2 Megapixel, e grazie all’uscita micro HDMI è possibile visualizzare i contenuti multimediali sullo schermo della TV. La connettività del terminale è davvero completa: sono infatti presenti i moduli 3G HSDPA fino a 7.2 mbps, Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1 e GPS con A-GPS.