Settimocell / Notizie / Guide

Messaggi Free Wind, promozione estate 2011

Offerte in anteprima per te

Messaggi Free é la promozione di Wind che sopraggiunge insieme all’estate 2011, che permette a tutti i clienti dell’operatore arancione, di inviare mms ed sms verso tutti.

La promozione ha un costo di 5 euro e una durata di 30 giorni, non ha rinnovo automatico ma alla scadenza può essere tranquillamente riattivata pagando 5 euro, fino al 4 settembre 2011. L’offerta mette a disposizione 200 sms da consumare entro un mese verso i numeri di qualsiasi gestore.

Alla scadenza dei 30 giorni gli eventuali SMS/MMS non consumati con Messaggi Free scadono improrogabilmente e quindi in caso di invio di SMS/MMS sarà applicata la tariffa che è prevista sulla nostra SIM. In qualsiasi momento possiamo verificare il numero di SMS/MMS che rimangono a nostra disposizione digitando la stringa *123*12#.

È possibile attivare Messaggi Free sul sito Wind, presso i rivenditori autorizzati, oppure semplicemente inviando un sms con scritto MESSAGGI SI al numero 4033. La promozione è attivabile sia in ricaricabile che abbonamento, nel primo caso i 5 euro saranno scalati dal credito della sim, nel secondo caso saranno addebitati in fattura.