Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C2-06 dual sim in uscita

Offerte in anteprima per te

Finalmente notizie ufficiali del Nokia C2-06 dual sim! Il produttore finlandese ha pubblicato (una svista o una mossa premeditata?) un’immagine di quello che è il Nokia Touch and Type: in una pagina dove si parla del supporto al protocollo IPv6 pe ril browser Nokia Ovi compare la prima immagine ufficiale di questo attesissimo dispositivo che ne conferma l’esistenza e l’uscita sempre più vicina, anche se non ci sono date previste.

Purtroppo però dobbiamo accontentarci dell’immagine e della prova inconfutabile della sua esistenza, perchè la casa produttrice non ha specificato alcuna caratteristica, limitandosi a mostrare solo il design di Nokia C2-06 dual sim touch and Type.

[nggallery id=12]

Secondo alcuni rumors non confermati, la scheda tecnica di questo telefono prevede un dusplay in formato touchscreen QVGA, fotocamera da 2 MP, slot per micro SD. Sembra sia assente il supporto alle reti 3G e wifi, e questo quindi collocherebbe il cellulare nella fascia medio bassa di mercato. Lo sarà anche il prezzo o la casa finlandese “approfitterà” del fatto che molti desiderano un Nokia dual sim e si spingerà un po’ oltre con il costo?

I Nokia dual sim all’inizio del 2011 non sono ancora presenti sul mercato italiano, anche questo modello sarà indirizzato solo a pochi Paesi prescelti? In India, dove vengono già commercializzati il Nokia C1 ed il Nokia C2 si aspettano questo nuovo modello, e i sostenitori dei Nokia dual sim in Italia sono sempre speranzosi di una possibile uscita anche in Italia.

Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti sui Nokia Dual Sim.