Nokia C2-06 dual sim in uscita

Finalmente notizie ufficiali del Nokia C2-06 dual sim! Il produttore finlandese ha pubblicato (una svista o una mossa premeditata?) un’immagine di quello che è il Nokia Touch and Type: in una pagina dove si parla del supporto al protocollo IPv6 pe ril browser Nokia Ovi compare la prima immagine ufficiale di questo attesissimo dispositivo che ne conferma l’esistenza e l’uscita sempre più vicina, anche se non ci sono date previste.

Purtroppo però dobbiamo accontentarci dell’immagine e della prova inconfutabile della sua esistenza, perchè la casa produttrice non ha specificato alcuna caratteristica, limitandosi a mostrare solo il design di Nokia C2-06 dual sim touch and Type.

[nggallery id=12]

Secondo alcuni rumors non confermati, la scheda tecnica di questo telefono prevede un dusplay in formato touchscreen QVGA, fotocamera da 2 MP, slot per micro SD. Sembra sia assente il supporto alle reti 3G e wifi, e questo quindi collocherebbe il cellulare nella fascia medio bassa di mercato. Lo sarà anche il prezzo o la casa finlandese “approfitterà” del fatto che molti desiderano un Nokia dual sim e si spingerà un po’ oltre con il costo?

I Nokia dual sim all’inizio del 2011 non sono ancora presenti sul mercato italiano, anche questo modello sarà indirizzato solo a pochi Paesi prescelti? In India, dove vengono già commercializzati il Nokia C1 ed il Nokia C2 si aspettano questo nuovo modello, e i sostenitori dei Nokia dual sim in Italia sono sempre speranzosi di una possibile uscita anche in Italia.

Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti sui Nokia Dual Sim.

Migliori offerte Adsl del momento