Settimocell / Notizie / Guide

NGM Metal Devil, prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Ngm Metal Devil é il cellulare dual sim che abbina un design ricercato e una scheda tecnica completa a funzionalità esclusive per venire incontro a ogni tipo di esigenza, sia di comunicazione che di intrattenimento. Disponibile al prezzo di 189 euro, la confezione comprende, oltre ai manuali d’uso, auricolare stereo, caricabatteria da viaggio e cavetto USB. Vediamo insieme la scheda tecnica.

Un deciso stile metallico ottenuto grazie a una scocca monoblocco in alluminio che assicura, oltre a un design elegante e raffinato, una particolare robustezza e compattezza. I colori decisi (disponibile nelle versioni Dark Black, Metal e Gold), la scocca ricercata, fanno di NGM Metal Devil un terminale che non solo accontenta chi desidera un cellulare dual ma anche chi non vuole rinunciare al fashion design.

Oltre alle caratteristiche estetiche, sicuramente apprezzabile la piena connettività UMTS/WCDMA (sulla sim1 possiamo tranquillamente inserire anche schede della 3 ed effettuare videochiamate grazie alla camera frontale VGA) e Wi-Fi per navigare velocemente in rete grazie al browser Opera Mini precaricato. Per chi non rinuncia alla vocazione social, su NGM Metal Devil sono preinstallati i principali social network, con Facebook e Twitter possiamo rimanere facilmente in contatto con i nostri amici e colleghi. Per chattare non mancano anche altri popolari software  come MSN e Yahoo e Skype. LaFull Qwerty, in combinazione con il sistema di scrittura Smart XT9 ci permetterà di inviare email, sms e chattare agevolmente, il touch pad centrale consente una veloce navigazione nel menù del terminale.

Sul fronte multimedialità da segnalare la presenza di una fotocamera da 3.2 MP per catturare foto e video. Gli appassionati di musica apprezzeranno la presenza dei lettori MP3 e MPEG4, della radio FM e un gestore di ebook testuali. Lo slot per micro SD ci permette di aumentare la memoria con micro Sd fino a 16 GB.

Una serie di caratteristiche che ci ha fatto quasi dimenticare quella principale, che é l’asso nella manica di NGM! L’utilizzo di due sim in contemporanea (dual sim dual standby) per un risparmio in termini di ingombro, per gestire in modo separato la sfera professionale e quella personale e sui costi telefonici potendo utilizzare due diversi gestori in qualsiasi momento.

Completa la scheda tecnica la presenza di fusi orari, giochi, sveglia, vibrazione, convertitore di unità di misura, ebook e un’area privè accessibile tramite password per gestire telefonate ed sms provenienti da contatti riservati. Prezzo consigliato al pubblico: 189 euro.

Clicca qui per vedere tutte le novità dei cellulari NGM dual sim.