Android Market con notifica compatibilità delle app

Android Market in versione web, accessibile direttamente da questo indirizzo, ha da poco ricevuto un importante aggiornamento che serve a mostrare una notifica di compatibilità di tutte le applicazioni con lo smartphone Android associato all’account. Il controllo è immediato, automatico e il messaggio di compatibilità compare sulla parte sinistra dello schermo. In caso più telefoni siano associati all’account, comparirà una lista dettagliata di tutti i dispositivi compatibili e non con l’applicazione selezionata.

I tecnici della compagnia di Mountain View stanno migliorando sempre di più la versione web dell’Android Market, e la novità di oggi è soltanto una delle tante che Google aveva in progetto da tempo. Già nello scorso mese di maggio sono stati inseriti i filtri d’età, i suggerimenti delle appllicazioni ed è stata migliorata in maniera netta l’interfaccia utente, molto più intuitiva rispetto alla prima versione.

D’ora in avanti, sarà ancora più semplice sapere se una determinata applicazione è compatibile o meno con lo smartphone Android in vostro possesso: grazie ad un riquadro apposito posto sulla sinistra, è possibile conoscere in maniera immediata e dettagliata la compatibilità dell’applicazione desiderata.

Per il momento il controllo automatico della compatibilità delle applicazioni è disponibile soltanto sul territorio statunitense, ma dovrebbe arrivare a breve anche qui in Italia.

Migliori offerte Adsl del momento