Settimocell / Notizie / Guide

ViewSonic ViewBook 730, prezzo e uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

ViewSonic ViewBook 730 è il nuovo tablet Android presentato in maniera ufficiale dai dirigenti dell’azienda statunitense e che arriverà in Italia alla fine di giugno, ad un prezzo consigliato di 249 euro. ViewSonic ViewBook 730, equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e dotato di un display touch da 7 pollici, punta tutto sulla multimedialità e sulla possibilità di leggere libri in formato e-book, grazie all’integrazione completa con l’Amazon AppStore.

Il nuovo ViewSonic ViewBook 730 è indirizzato a tutti coloro che desiderano avere un tablet PC a basso prezzo, senza comunque rinunciare alle prestazioni, alle caratteristiche tecniche e alle funzionalità offerte. Il sistema operativo installato è Android 2.2 Froyo con interfaccia utente personalizzata, il processore ha una frequenza operativa di 1 Ghz e grazie all’Android Market e all’Amazon AppStore è possibile scaricare centinaia di migliaia di applicazioni, giochi e libri elettronici in formato e-book di ogni genere.

Grazie alla memoria interna di 8 GB è possibile salvare moltissimi dati e applicazioni, e se non dovesse bastare è inoltre presente uno slot per schede microSD per espandere la memoria fino a 32 GB.

Il display da 7 pollici è di tipo touch e nella confezione è compreso un comodo pennino, sulla cornice superiore del tablet trova posto una webcam VGA per le videochiamate, e grazie all’uscita video HDMI è possibile visualizzare i contenuti del ViewSonic ViewBook 730 direttamente sulla TV del salotto.

ViewSonic ViewBook 730 arriverà in Italia entro la fine del mese, ad un prezzo di 249 euro IVA inclusa.