Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Coop Voce, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

CoopVoce, la compagnia telefonica virtuale, riparte con la promozione  Porta un Amico in CoopVoce che, alla stregua di altri gestori, offre la possibilità di presentare nuovi clienti e di usufruire di una serie di vantaggi. Si tratta di una iniziativa ormai attivata da vari gestori, al fine di  attirare nuova clientela ed estendere il proprio bacino d’utenza.

Porta un Amico in CoopVoce è la promozione dedicata a tutti i clienti del carrier che presenteranno un amico intenzionato a cambiare gestore senza però rinunciare allo stesso numero di telefono. Quali sono i vantaggi se presentiamo un amico?

Chi ha presentato l’amico (e quest’ultimo è passato a CoopVoce) per 6 mesi  potrà telefonare e inviare sms gratis e illimitatamente verso il numero dell’amico presentato, entro i confini nazionali. Inoltre potrà telefonare e mandare sms ed mms verso tutti i numero CoopVoce con uno sconto del 50% rispetto ai costi previsti dal proprio piano.

La promozione è attivabile senza costi entro il 31 agosto 2011; al momento della richiesta di portabilità dell’amico, questo deve fornire il numero di chi é già cliente del gestore. Al termine dei 6 mesi l’opzione potrà essere rinnovata (da entrambe le linee) al canone mensile di 5 euro. Chi desidera maggiori informazioni può ricevere assistenza chiamando il 188 – Call Center, oppure presso i Punti Vendita Coop.