Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Mine and Dine, download del nuovo episodio

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Mine and Dine é il nome del nuovo episodio della celebre saga che vede protagonisti uccelletti e maialini. Stavolta gli avversari dovranno scontrarsi nientepopodimeno che in miniera, dove quindi i nostri simpatici uccellini dovranno scontrarsi non solo con i ‘dannatissimi’ maiali, ma anche con una bella quantità di gemme e pietre preziose da distruggere, per accumulare punti.

Angry Birds riceverà presto l’aggiornamento, la data di rilascio non é ancora stata resa nota, ma ci aspettiamo un game sotto forma di nuovi livelli ed un nuovo episodio, intitolato appunto ‘Mine and Dine‘.

Ci saremmo aspettati sole e mare per i nostri amici ma a quanto pare con l’arrivo dell’estate non solo i protagonisti del gioco di successo della Rovio non potranno andare in vacanza, ma saranno addirittura costretti a lavorare, e per di più in miniera!

Poveri uccellini, continuamente perseguitati e ora costretti anche ai lavori forzati… ma si può?? In attesa di sapere quanti saranno i nuovi livelli disponibili e le piattaforme che riceveranno il download dell’aggiornamento, vi lasciamo al simpatico teaser pubblicato da Rovio.