Settimocell / Notizie / Guide

Smemoranda 2012, nel prezzo inclusa Vodafone Mobile Internet

Offerte in anteprima per te

Ecco una singolare partnership tra Smemoranda e Vodafone: la scorsa settimana (precisamente il 3 giugno) é partita questa originale collaborazione tra l’operatore mobile e la celebre marca di agende e diari. Tutti coloro che acquisteranno la nuova edizione 2012 troveranno, all’interno dell’agenda, un regalo codice promozionale, per attivare l’opzione Mobile Internet.

La promozione consiste in 4 settimane gratuite dell’opzione, quindi senza pagare il relativo canone mensile. Consentendo quindi un risparmio di 12 euro (il costo settimanale é di 3 euro) e 9 euro di attivazione. L’opzione Vodafone Internet Mobile prevede 250 MB a settimana di traffico internet per navigare sul web dal cellulare, leggere e inviare e-mail, guardare i video preferiti su YouTube e accedere ai principali social network tra cui Facebook.

Dopo il mese gratis l’opzione tariffaria resta attiva al costo di 3 euro a settimana, ma se vogliamo possiamo disattivarla telefonando al 42071, non c’è infatti alcun vincolo.

L’agenda Smemoranda 2012 é disponibile sia nella versione da 12 mesi che in quella da 18 mesi, al prezzo di 14-15 euro, il codice relativo a ogni acquisto (per l’offerta Vodafone) resta valido fino al 29 febbraio 2012.