Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid 3, video e caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

Motorola Droid 3 è stato svelato in anteprima da una serie di video tutorial che confermano le varie caratteristiche tecniche trapelate qualche settimana fa. Nonostante non sia stato ancora annunciato in maniera ufficiale dalla casa madre, sappiamo che il nuovo Motorola Droid 3 sarà dotato di un hardware di alto livello, avrà una tastiera slide QWERTY a cinque file di tasti e punterà moltissimo sulla multimedialità, grazie alla presenza dell’ampio display touch qHD da 4 pollici e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

I tre video di tutorial (video 1, video 2 e video 3) sono la conferma diretta di tutte le indiscrezioni trapelate di recente sul Web riguardo il nuovo Motorola Droid 3: il telefono sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, avrà una tastiera slide QWERTY per una digitazione comoda e rapida dei messaggi di testo, un processore dual core e un ampio display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione qHD.

Sulla parte frontale possiamo trovare una fotocamera da 1.3 Megapixel per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in fullHD 1080p. E’ assente purtroppo il tasto a doppia corsa dedicato alla fotocamera, mentre non mancano i connettori microUSB e HDMI.

Motorola Droid 3 sarà distribuito sul territorio statunitense tramite l’operatore telefonico Verizon Wireless, mentre dovrebbe arrivare in Italia nel corso delle prossime settimane con il nome Motorola Milestone 3, ad un prezzo ancora da definire.