Settimocell / Notizie / Guide

Acer W4, caratteristiche smartphone con Mango

Offerte in anteprima per te

Acer W4 è il primo smartphone dell’azienda taiwanese a integrare l’ultima versione dell’OS Microsoft, Windows Phone Mango. Presentato durante il Computex Taipei di questa settimana Acer ha così annunciato e fatto luce sulle caratteristiche di questo nuovo device. Vediamo i dettagli emersi.

Acer W4 é un terminale touchscreen di tipo capacitivo da 3.6 pollici, con risoluzione di 800 x 480 pixel che lavora con un processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 con grafica Andreno 205 e dispone di 8GB di spazio per immagazzinamento dei dati.

Sul fronte connettività Acer W4 supporta le reti GSM e HSPA. modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 per lo scambio dati con i dispositivi compatibili. Ci saremmo aspettati di più dalla fotocamera : “solo” 5 megapixel di risoluzione, decisamente pochi rispetto ai prossimi device prodotti dalla concorrenza (uno HTC Mazaa, ile cui indiscrezioni parlano di una fotocamera da 12 megapixel).

Ricordiamo che la nuova versione di Windows Mango, presentata ufficialmente la scorsa settimana, introduce oltre 500 nuove funzioni, tra queste spiccano il multi tasking, App Connect, IE9, la ricerca visiva, la Music Search.

Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti sugli smartphone e tablet Acer!