Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Dual Vogue, prezzo e recensione scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Brondi dual Vogue é il nuovo cellulare della casa nostrana pensato soprattutto per un’utenza giovane, che desidera un dispositivo chic esteticamente molto piacevole che ricorda molto NGM Vanity il quale  ha riscosso molto successo soprattutto tra l’utenza femminile, per il design accattivante e il prezzo accessibile. Vediamo insieme la scheda tecnica di questo telefono.

Dal design è trendy e compatto, Brondi dual Vogue non rinuncia alle rifiniture e cromate che donano al dispositivo un’aria glamour. Dalla form factor squadrata e a slide si adatta ai viaggi in borsetta o in tasca e, proprio come il concorrente NGM si avvale di uno specchietto posizionato nella parte posteriore per tutti coloro che desiderano essere sempre al top.

Le caratteristiche estetiche di questo terminale fashion però non devono far passare in secondo piano la scheda tecnica: Brondi Dual Vogue è un cellulare dual sim, funzionalità da non sottovalutare che permette di utilizzare due sim nello stesso momento garantendo la possibilità di poter disporre di due diversi numeri telefonici contemporaneamente risparmiando però in termini di ingombro.

La funzionalità Dual si abbina alla praticità della tastiera QWERTY scorrevole, ideale per coloro che preferiscono scrivere messaggi sms, mandare email oppure usare il cellulare per contattare i propri amici grazie ai diversi software preinstallati per accedere ai principali social network. Il track pad centrale a sfioramento infine, facilita le operazioni di selezione e puntamento.

Tra le altre caratteristiche teniche da segnalare la presenza di una fotocamera da 3.2 MP, lettore MP3 e MP4, radio FM, auricolari con microfono inclusi nella confezione, connettività Bluetooth per scambio dati con i dispositivi compatibili, supporto per l’installazione di giochi e applicazioni Java. La memoria di Brondi dual Vogue é espandibile con MicroSD.

Prezzo di vendita: 99 euro

Confronta Brondi Dual Vogue e leggi le opinioni su:

NGM Vanity

LG Phard