Settimocell / Notizie / Guide

HTC Panache 4G, prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

HTC Panache 4G, conosciuto sul mercato statunitense con il nome di HTC MyTouch 4G, è appena comparso sul sito ufficiale dell’operatore canadese MobiliCity. il telefono viene venduto ad un prezzo base di 499.99 dollari canadesi (l’equivalente di circa 360 euro al cambio attuale), con la possibilità di acquistarlo anche con un abbonamento mensile da 25 dollari. HTC Panache 4G è uno smartphone Android dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti, a partire dal supporto nativo per la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione.

HTC Panache 4G viene venduto per il momento soltanto in Canada, ad un prezzo di 499.99 dollari e in una confezione che include, oltre al telefono e al manuale d’istruzioni, una batteria da 1500 mAh, una scheda di memoria microSD da 8 GB, un cavo dati USB, un carica batterie e un paio di cuffie stereo con jack standard da 3.5mm.

Il telefono, equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e l’interfaccia utente HTC Sense 3.0, supporta in maniera nativa la funzionalità Wifi Hotspot e la connettività di rete ad alta velocità 4G LTE. Lo schermo è di tipo multi-touch capacitivo da 3.8 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, sulla parte frontale troviamo una fotocamera VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore c’è un sensore da 5 Megapixel per scattare foto e registrare video in completa mobilità.

HTC Panache 4G, delle dimensioni di 122.2 x 62.5 x 11.15 mm per un peso complessivo di 150 grammi, ha inclusi i moduli Wifi, Bluetooth e GPS. In attesa di dettagli ufficiali circa un’eventuale disponibilità in Italia, vi lasciamo a questo interessante video di unboxing del terminale.

Per scoprire tutti gli altri cellulari Htc disponibili in Italia <—- clicca qui