Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Dual sim B5702, prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung B5702 è un cellulare dual sim con GSM quad-band e supporto EDGE per entrambe le schede, venduto al prezzo di 299 euro. Dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono completo, vediamo nello specifico la scheda tecnica di questo cellulare.

Samsung B5702 é dotato di radio FM con RDS, lettore multimediale e connettività USB, Bluetooth e integra uno slot per  microSD (la memoria interna é di 50 MB). La  fotocamera ha una risoluzione 3,15 megapixel munita di  autofocus. Il telefono ha una apertura a slide ed é di tipo Dual sim dual stand by che consente non solo di inserire due schede sul dispositivo ma anche di poterle utilizzare contemporaneamente.

E’ dotato di supporto alle reti GSM Quadband, display QVGA da 2,4 pollici e una risoluzione di 320×240 pixel. La batteria al litio garantisce una durata fino a 220 ore in standby e di 11 ore e 30 minuti in conversazione.

Un cellulare quindi dalle caratteristiche complete anche se dal prezzo poco concorrenziale rispetto a tantissimi cinafonini che hanno letteralmente invaso il nostro mercato e che è possibile acquistare anche al di sotto dei 100 euro. Un telefono per chi preferisce non rinunciare però all’affidabilità di un prodotto europeo rispetto a uno made in China che potrebbe non offrire le stesse garanzie.

Per vedere i nuovissimi   —–> Samsung DUAL SIM 2011 <—-  clicca qui

Per vedere                          —–>  Dual sim cinesi <—-  clicca qui