Settimocell / Notizie / Guide

LG Genesis, caratteristiche e prezzo ufficiale smartphone doppio schermo

Offerte in anteprima per te

LG Genesis è uno smartphone Android con doppio schermo, uno esterno da 3.5 pollici e un altro interno da 3.2 pollici. Entrambi sono di tipo multi-touch capacitivo e hanno una risoluzione di 800×480 pixel. Come vi avevamo anticipato in questa anteprima, LG Genesis arriverà sul territorio americano tramite l’operatore telefonico US Cellular, ad un prezzo non ancora svelato. Sul sito ufficiale della  compagnia sud coreana è intanto comparsa la pagina dedicata a questo telefono, con un elenco dettagliato di tutte le caratteristiche.

LG Genesis, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e dotato di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, ad una prima occhiata pare simile a tutti gli altri prodotti della concorrenza, ma non appena lo si apre si scoprono tutte le differenze. All’interno infatti è dotato di un’ampia tastiera QWERTY e un secondo display touch capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, mentre quello esterno è da 3.5 pollici con la medesima risoluzione.

Ancora nessun prezzo ufficiale per questo terminale, tuttavia sul sito di LG è comparsa la pagina dedicata, segno che ormai l’arrivo sul mercato globale è imminente.

Sulla cover posteriore è presente un sensore fotografico da 5 Megapixel con flash LED e autofocus, mentre all’interno possiamo trovare un modulo per la connettività 3G, Wifi, GPS e Bluetooth. La batteria da 1500 mAh è in grado di garantire una buona autonomia, lo speaker audio è certificato Dolby Mobile e grazie allo slot per schede microSD è possibile espandere la memoria fino a 32 GB (inclusa nella confezione c’è una scheda da 8 GB).