Settimocell / Notizie / Guide

HTC Holiday, caratteristiche e uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

HTC Holiday è il nuovo smartphone che potrebbe essere presto svelato in maniera ufficiale dai dirigenti dell’azienda taiwanese. Si tratta di un telefono con caratteristiche tecniche davvero molto elevate, a partire dal processore Qualcomm MSM8660 dual core da 1.2 Ghz fino ad arrivare al display multi-touch capacitivo da ben 4.5 pollici e risoluzione di 960×540 pixel. L’uscita in Italia non è stata ancora confermata, ma nell’attesa vediamo di scoprrire tutte le caratteristiche di questo interessante HTC Holiday.

Le prime indiscrezioni trapelate sul Web vedono possibile la presenza del sistema opearativo Android 2.3.4 Gingerbread nell’HTC Holiday, uno smartphone che punterà tutto sulle caratteristiche hardware di alto livello.

Come anticipato nel paragrafo introduttivo, l’HTC Holiday è equipaggiato con un potente processore Qualcomm Snapdragon MSM8660 dual core da 1.2 Ghz, lo stesso presente nell’HTC Sensation e in grado di garantire ottime prestazioni in ogni ambito.

Il display sarà di tipo multi-touch capacitivo, avrà una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione di 960×540 pixel. Per quanto riguarda il comparto multimediale, possiamo trovare una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in HD 1080p. Immancabili poi i classici moduli GPS, Bluetooth 3.0 e Wifi b/g/n.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie ufficiali sul prezzo e l’uscita in Italia dell’HTC Holiday. Per ora, è confermata l’uscita in America tramite l’operatore telefonico AT&T, con possibile supporto alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione.