Settimocell / Notizie / Guide

Apple store, download applicazioni e assistenza in negozio

Offerte in anteprima per te

Il meglio dell’Apple store in una unica applicazione: qualcosa che sicuramente mancava alla gamma di apps della Mela Morsa. È stato rilasciato l’aggiornamento 1.3 per il download dell’applicazione che consente l’accesso allo Store online dal proprio terminale, che sia iPhone, iPod touch o iPad.

L’applicazione si chiama semplicemente Apple Store e le caratteristiche principali sono semplicità d’uso, velocità di consultazione e navigazione tra prodotti e offerte della compagnia in maniera chiara e veloce. La nuova applicazione é stata molto apprezzata dagli utenti che hanno già effettuato il download (gratuito ovviamente) per iniziare a sfogliare, aggiungere al carrello e comprare i prodotti presenti nello store online della Mela Morsa, nonchè compararli con prodotti analoghi.

Grazie alla nuova App avremo a disposizione sul nostro dispositivo l’elenco completo di tutti i punti vendita della Mela nel mondo e di prenotare servizi come Personal Shopping, One to One, iscriversi a workshop e corsi, e addirittura richiedere assistenza o fissare un appuntamento al Genius Bar.

In particolare Apple store contempla la possibilità di ricevere molto velocemente assistenza quando siamo all’interno di un negozio Apple: le notifiche Push ci comunicheranno che é arrivato il nostro turno.