Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Txt e Mix: nuovi cellulari in arrivo

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Txt e Mix: questi sono i nomi dei due nuovi cellulari che Sony Ericsson presenterà la prossima settimana. Piccoli, agili ma senza il tanto amato sistema operativo Android. Non si sa il perchè di questa scelta, ma sembra che anche con il sistema operativo proprietario fornito le cose non vadano poi così tanto male. Questo sopratutto sul Mix dedicato alla musica.

Il Mix sembra infatti essere dotato, a detta di Sony Ericsson, di funzionalità avanzate dedicate alla musica. Ciò lo rendono un dispositivo adatto a tutti coloro che vogliono un cellulare per chiamare e ascoltare musica in tutta tranquillità (magari con una capacità della batteria aumentata?).

Piccolo ma anche leggermente potente. Il Mix monta un processore 800 MHz, uno schermo da 3,2 pollici HVGA e una fotocamera anteriore VGA. Poche invece le informazioni tecniche riguardanti il Sony Ericsson Txt. Dalle immagini provviste sembra per lo più la versione con tastiera qwerty slide del Mix e, sapendo che saranno entrami lanciati insieme, possiamo essere sicuri circa le specifiche hardware e software. Ovvero anche per esso un sistema operativo proprietario.

Prima del lancio ufficiale, Sony Ericsson ha creato un contest di recensione tramite il quale chiunque può avere l’opportunità di vedersi arrivare a casa uno di questi dispositivi e recensirlo per l’azienda. Tutto quello che bisogna fare per essere scelti è scrivere in meno di 50 parole il motivo per cui si dovrebbe essere scelti per recensirli.

La recensione migliore sarà premiata con un set di ben 10 cellulari della famiglia Sony Ericsson. Un premio che può convertire amici e parenti alla tecnologia di nuova generazione. Ecco qui il link per partecipare al concorso.