Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus 3D P920, vendita Italia partita su ebay

Offerte in anteprima per te

LG Optimus 3D P920, il nuovo smartphone dotato di supporto per la visualizzazione di contenuti 3D senza occhiali stereoscopici, la cui uscita ufficiale nei negozi in Italia é attesa tra maggio e giugno, fa la sua comparsa su ebay, dove é in vendita a prezzi che oscillano dai 560 dollari ai 1200 dollari (versione dell’LG Optimus 3D compatibile con le reti 4G statunitensi).

Ma anche sul mercato italiano abbiamo trovato un utente di Ebay Italia che ha iniziato a proporre il cellulare anticipatamente al prezzo di 534 euro. Questi modelli sembrano essere originali e in realtà sarebbero i primi esemplari distribuiti da LG agli sviluppatori. Infatti se osserviamo le immagini dei cellulari in vendita sul canale di Ebay USA, in un caso il venditore vanta appunto il fatto che la confezione è firmata dai presunti “sviluppatori”.

Questi esemplari di LG Optimus 3D P920, essendo distribuiti agli sviluppatori, sono quelli definitivi? Le precauzioni in tali casi non sono mai abbastanza considerato che non é facile stabilire attraverso quali canali siano stati reperiti tali sample e se siano realmente la versione finale.

Una domanda é: LG sarà contenta di vedere LG Optimus 3D P920 già in vendita in maniera ufficiosa o prenderà provvedimenti? Ma soprattutto, chi sarà disposto a buttarsi in un’asta che al momento è arrivata a 740$ oppure a utilizzare il “compralo subito” e sborsare  ben 1.400$? Chi spenderà cifre del genere per acquistarlo in anteprima?

LG Optimus 3D debutterà comunque presto in Italia, al massimo entro i primi giorni di giugno e il gestore TIM ha già annunciato l’introduzione a listino del nuovo cellulare 3D.