Settimocell / Notizie / Guide

HTC Eternity e HTC Omega, caratteristiche smartphone Windows Phone 7.5

Offerte in anteprima per te

HTC Eternity e HTC Omega sono stati svelati in anteprima dai colleghi del sito web WMPU: sono due smartphone equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone 7.5 “Mango” e dotati di caratteristiche tecniche elevate, come ad esempio il processore da ben 1.5 Ghz di frequenza operativa. HTC Eternity e HTC Omega dovrebbero arrivare sul mercato globale nel corso dell’estate, ad un prezzo ancora da stabilire.

HTC Eternity e HTC Omega sono al centro delle ultime indiscrezioni sull’azienda taiwanese: nonostante non siano ancora stati svelati in maniera ufficiale, sappiamo che entrambi saranno equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone 7.5 “Mango” e un processore da 1.5 Ghz, in grado di garantire ottime prestazioni in ogni contesto.

Secondo i rumors diffusi sul web, HTC Eternity dovrebbe essere il terminale top di gamma della compagnia, con uno schermo multi-touch capacitivo da ben 4.7 pollici con tecnologia AMOLED, un’uscita video micro HDMI, il supporto per il trasferimento dati wireless DLNA e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

Per quanto riguarda l’HTC Omega, dovrebbe avere uno schermo multi-touch capacitivo da 3.8 pollici con tecnologia Super LCD, il supporto per DLNA e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

E’ probabile che questi nuovi HTC Eternity e HTC Omega verrano svelati nel corso della fiera Computex 2011 (Taipei, dal 31 Maggio al 4 Giugno), quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale a riguardo.