Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart, Android economico

Offerte in anteprima per te

Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart è il nuovo smartphone Android economico prodotto dal colosso sud coreano e che arriverà sul territorio europeo, molto probabilmente anche l’Italia, il prossimo 8 giugno ad un prezzo fisso di 225 dollari, o in alternativa 50 dollari con abbonamento mensile da minimo 10 dollari. Il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e punta tutto sulla messaggistica, grazie alla presenza di una tastiera slide QWERTY.

Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart verrà commercializzato negli Stati Uniti e in Inghilterra in esclusiva tramite l’operatore T-Mobile, ad un prezzo di 225 dollari per la versione priva di vincoli di abbonamento.

Il telefono ha un display touch con diagonale da 3.2 pollici, un processore da 800 Mhz, una fotocamera posteriore da 3 Megapixel con flash LED e una tastiera slide QWERTY per la digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo.

T-Mobile ha confermato la presenza del sistema operativo Android 2.2 Froyo, e per il momento non ci sono ulteriori dettagli su un possibile aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, anche se ci sembra improbabile vista la fascia di prezzo del prodotto.

Il design è molto simile al modello precedente Samsung Gravity Touch, e per quanto riguarda la connettività possiamo citare la presenza dei moduli 3G, Wifi, Bluetooth e anche GPS con supporto A-GPS.

Rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali sul prezzo e la disponibilità in Italia del Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart.