Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds pc, download gratis

Offerte in anteprima per te

Angry Birds, il gioco che appassiona milioni di utenti in tutto il mondo e che vede protagonisti maialini e uccelletti, è uno dei fenomeni videoludici degli ultimi anni. Apparso per la prima volta qualche tempo fa su iPhone i nostri simpatici personaggi sono pronti a sbarcare sul pc, con download gratis grazie al browser Google Chrome.

Dall’uscita del gioco qualche tempo fa, gli uccelli arrabbiati sono sbarcati presto su ogni piattaforma mobile, da iOS per iPhone all’Android Market, passando per i tablet e arrivando oggi ai pc, da cui giocare direttamente dal browser.

Utilizzando Google Chrome infatti é possibile giocare ad Angry Birds direttamente da questa pagina gi Google Chrome cliccando su Installa. Il gioco si presenta con 63 livelli del game originale, mentre altri 7 livelli sono nuovi ed esclusivamente dedicati a Chrome. La casa produttrice si riserva però di rendere presto disponibili al download altri livelli ed altri contenuti, che potranno essere aggiunti a pagamento in modalità in-app.

Il colosso di Mountain View  offre così un’agevolazione per coloro che utilizzano Chrome elargendo come già detto l’abilitazione a livelli “speciali”, la possibilità di saltare i livelli che proprio non riesci a superare ed infine la possibilità di sbloccare tutti i livelli.

Come sbloccare tutti i livelli? Basta semplicemente lanciare il gioco visitando chrome.angrybirds.com o cliccando sulla sua icona in Chrome, incollare la seguente stringa javascript nella barra degli indirizzi del nostro browser:

“javascript: var i = 0; while (i< =69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’3′); i++; } window.location.reload()”;

Facciamo ora  click sul tasto “Invio” e tutti i livelli di Angry Birds risulteranno completamente sbloccati!

Se poi desiderate resettare tutto, basta compiere la stessa azione riportata sopra, ma incollando stavolta la seguente stringa:

javascript: var i = 0; while (i< =69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’-1′); i++; } window.location.reload();

Buon divertimento!