Settimocell / Notizie / Guide

PosteMobile promozione bonus ricarica fino a 600 euro

Offerte in anteprima per te

PosteMobile, uno degli operatori telefonici virtuali più diffusi in Italia, ha da poco attivato la nuova promozione “+20% di ricarica”, la quale permette di ricevere un bonus di ricarica del 20% se si associa la nuova SIM ad uno strumento di pagamento BancoPosta (sia carta Postepay che conto corrente) o alla carta di credito CartaSì. Vediamo in dettaglio tutti i vantaggi di questa nuova promozione “+20% di ricarica” targata PosteMobile.

La promozione “+20% di ricarica” è valida soltanto per i nuovi clienti di PosteMobile che desiderano associare la propria scheda SIM alla carta Postepay, al conto corrente BancoPosta o alla carta di credito CartaSì. Tramite questa promozione è possibile ricevere nel proprio traffico il 20% in più di ricarica effettuata tramite i Servizi Semplifica o il Servizio di Ricarica Ricorrente, fino ad un totale di 600 euro.

Vi ricordiamo che la promozione “+20% di ricarica” viene attivata in maniera automatica non appena la nuova SIM viene associata ad uno strumento di pagamento. La validità della promozione è di 12 mesi dall’attivazione della scheda SIM e il totale di bonus ricarica è di 600 euro in un anno.

Ogni bonus ricarica del 20% verrà erogato tramite i Servizi Semplifica o il Servizio di Ricarica Ricorrente, e dovrà essere utilizzato entro un mese dall’erogazione.