Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Xoom Tim, uscita in Italia in esclusiva

Offerte in anteprima per te

Motorola Xoom è l’attesissimo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, la prima tavoletta ad essere nativa con il nuovo sistema operativo. Display widescreen da 10.1″, processore dual core 1Ghz, doppia videocamera, uscita HDMI, sono le altre caratteristiche del dispositivo disponibile nei prossimi giorni in esclusiva con Tim al prezzo di 699 euro senza abbonamento.

E con Tim, tramite il nostro Motorola Xoom, navighiamo gratis per tutta l’estate (fino al 4 settembre) acquistandolo on line, insieme a una delle seguenti offerte:

– Internet Senza Limiti con Tablet (internet senza limiti 24 ore su 24, al superamento di 10 Gbyte nel mese, la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps senza costi aggiuntivi).
– Internet 5GB con Tablet (5 GB al mese di traffico internet, al superamento dei quali la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps).
– Internet 1GB con Tablet (1 GB di internet, superando i quali velocità ridotta come sopra).

Il costo mensile delle 3 offerte Tim é rispettivamente di 24, 19 e 9 euro al mese, ma fino al 4 settembre sarà gratis, dopo questa data pagheremo il costo standard, ma possiamo anche decidere di disattivare l’opzione, poichè non c’è nessun vincolo. All’interno della confezione troveremo anche una sim Tim con 5 euro di traffico incluso.

Ecco la scheda tecnica del Motorola Xoom.