Settimocell / Notizie / Guide

Mysms download per iphone gratis

Offerte in anteprima per te

Mysms é l’applicazione che permette ai dispositivi dotati di iOS (quindi oltre iphone, anche ipad e ipod touch), di inviare messaggi al costo di soli 8 centesimi, indipendentemente dal numero a cui stiamo inviando il messaggio.

Una volta effettuato il download dell’applicazione, gratuito da itunes di Apple, i primi dieci SMS sono gratuiti, per consentire all’utente di familiarizzare con la nuova app. Dopo pagheremo 8 centesimi di euro a messaggio. Il conto mysms può essere ricaricato usando PayPal oppure la carta di credito, con tagli di ricariche da 5 a 50 euro. Il credito é come quello delle normali ricariche telefoniche e quindi non ha data di scadenza.

Se qualcuno pensa che gli sms siano ormai superati si sta sbagliando: nonostante la crescita dell’instant messaging, i messaggi continuano a essere il mezzo di comunicazione più diffuso tra i possessori di telefonini (dati 2010 dell’ International Telecommunication Union -ITU-).

Mysms permette di   scegliere se inviare solo alcuni tipi di messaggio (per esempio solo quelli per l’estero) oppure tutti gli sms. L’applicazione consente anche di inviare lo stesso messaggio a un gruppo di destinatari, di memorizzarlo e di semplificare l’invio di messaggi particolarmente lunghi. Infine con il nostro iphone potremo anche   aggiungere in modo automatico una firma a tutti i messaggi, con i saluti, il nome, e tante simpatiche emoticon.