Settimocell / Notizie / Guide

Chili tv Fastweb, programmi senza decoder e abbonamento

Offerte in anteprima per te

Chili tv Fastweb é il nuovo servizio offerto dal gestore nazionale che ci permette di guardare programmi, film, documentari, cartoni animati on demand senza alcun decoder, né abbonamento, né contratto con alcun operatore telefonico oltre a quello che abbiamo già. Chili tv permette a chiunque abbia una connessione a banda larga (anche non Fastweb) la possibilità di vedere la televisione gratis.

Per accedere alla Tv on demand è sufficiente avere una connessione di almeno 1 Mbps e un qualsiasi dispositivo connesso a Internet: personal computer, smartphone e tablet (da giugno e solo per i dispositvi che utilizzano Android), smart Tv (Lg e Samsung) un lettore blu-ray, tramite i sistemi home-theatre.

Come funziona? Basta registrarsi al sito Chili Tv e una volta connessi avremo accesso al palinsesto di programmi che prevedere una programmazione di film vecchi e recenti molto ricca grazie a partnership con Warner, Paramount, MovieMax, Fandango, Lucky Red, Bim, Mondhome.

Grazie a questo nuovo canale di Fastweb avremo a disposizione  oltre 600 titoli gratuiti. Accanto al canale gratuito ci saranno film da affittare per 48 ore o acquistare per sempre (in versione a definizione standard, o in HD o in HD+) e i “Chili Originals”, cioè contenuti originali, in via di confezionamento.

Chili non é una semplice Tv over the top, ma una tv 3.0, ovvero garantisce una serie di contenuti di alta qualità e in high definition grazie all’esperienza di Fastweb nella digitalizzazione e nella riproduzione video tramite tecniche di gestione attiva streaming.

Se quindi iTunes  della Mela Morsa negli Stati Uniti si è rivelato sin dagli inizi un servizio eccezionale per il proprio mercato di riferimento,  Fastweb cercherà di usurparne il podio almeno per il pubblico italiano. E voi avete già fatto un giro su Chili tv? Cosa ne pensate?