Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Exhibit 4G: nuovo cellulare Tmobile

Offerte in anteprima per te

Continua la sfilata di cellulari 4G per Tmobile, il nuovo modello si chiama Samsung Exhibit 4G, ed entrerà prossimamente nel mercato americano ovviamente brandizzato con il gestore distributore. Le caratteristiche che siamo riusciti a scoprire sono: sistema operativo Android 2.3.3 (Samsung punta ad offrire ultimamente cellulari con le ultime versioni di Android installate) e uno schermo da 3,7 pollici AMOLED (tecnologia che ci ha abituati ad ottime prestazioni per la visualizzazione di giochi e contenuti multimediali).

A rendere ancor più interessante il cellulare ci sono un processore da 1,4 Ghz ARM11 e una fotocamera posteriore (oltre ovviamente a quella anteriore) da 5 Megapixel che permette di catturare video a 720p. Samsung Exhibit 4G può essere definito come un cellulare di fascia media molto buono per le sue specifiche. Soprattutto per il processore che, per un single core, riesce a sostenere ritmi di lavori molto elevati cercando di fare concorrenza ai nuovi processori dual core di nuova generazione che, fra poco, saranno un MUST per ogni cellulare.

Il prezzo non è ancora noto, ma non dovrebbe essere troppo elevato bensì contenuto. Anche la data di uscita del device non è nota, ma è certo che dovrebbe uscire prossimamente.