Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N8 rosa, Pink Edition per ragazze fashion

Offerte in anteprima per te

Nokia N8 rosa é la nuova versione del fortunato smartphone della casa finlandese che può essere acquistato nei Nokia Store o sul Nokia Online Shop ad un prezzo di 449 euro. Ovviamente le caratteristiche rimangono alterate, ciò che cambia é solo la scocca, che si riveste di questo colore decisamente più romantico.

Ricordiamo che la scheda tecnica del Nokia N8 comprende una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con ottica Carl Zeiss e flash Xenon, in grado di scattare foto e registrazre video in HD. Il sistema operativo Symbian include anche l’acceso a tutte le applicazioni dell’Ovi Store e ai siti di social network tra cui Facebook e Twitter, oltre al servizio Ovi Maps per accompagnarci durante tragitti e viaggi.

Per questa versione glamour Nokia consiglia tre applicazioni speciali: Coop Style, Fashion Fruit e The Sartorialist dedicate alle ragazze che non rinunciano allo stile, apps che consentono di rimanere aggiornati sulle ultime novità della moda attraverso notizie, immagini e curiosità.