Settimocell / Notizie / Guide

4geek horus, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

4geek Horus é il nuovissimo smartphone Android per smanettoni, che oltre a caratteristiche degne di nota ha anche un prezzo piuttosto accessibile rispetto alla concorrenza, la confezione di vendita ha un costo di 299 euro e comprende manuale, auricolare con microfono, cavo micro USB, alimentatore da parete e doppia batteria.

Non avete mai sentito parlare di 4Geek? In effetti la giovane azienda è un marchio di proprietà di OfCourse S.P.A., attiva soprattutto nel mercato di Mp3, Mp4 Players, Lettori Dvd, digital photo frames e che adesso mira a conquistare anche una fetta di mercato nel mondo della telefonia proponendo uno smartphone gestito dal sistema operativo Android nella versione 2.2 Froyo con particolari costruttivi di tutto rispetto.

Horus nonostante il generoso display da 4,3″ con risoluzione 800×480 pixel è un dispositivo leggero e sottile che può essere trasportato in tasca. La scocca in plastica rigida lo rende resistente. Doppia fotocamera, una posteriore da 5 MP con Autofocus e Flash LED e una frontale VGA indispensabile per le videochiamate. Sul retro troviamo anche una coppia di speaker stereo per la nostra musica preferita con la radio FM o il lettore multimediale.

Sul fronte connettività non mancano il WiFi, l’HSDPA, il GPS con bussola digitale e il Bluetooth, lo slot per microSD consente di nostri files oppure trasferirli dal PC tramite il cavo USB. La presenza di tutti i più comuni social network (Facebook, Msn e Youtube) ci offrono la possibilità di rimanere connesso con il mondo, ad altissima velocità. Sensore di Prossimità, Luce Ambientale, Accelerometro, client email completano la scheda tecnica di 4geek Horus.