Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy tab 10.1 Vodafone uscita, prezzo listino

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy tab 10.1, il primo con Android 3.0 in italiano, é venduto dal 4 maggio 2011 in esclusiva con Vodafone che si conquista l’esclusiva per il nuovo tablet. Il prezzo è di 649 euro, ma può essere comprato anche a 35 euro al mese con contratto di abbonamento al servizio Internet Semplice.

Il primo tablet Dual-Core con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb in italiano disponibile nel nostro Paese, è l’evoluzione del Galaxy Tab da 7” che Samsung aveva messo in commercio nel 2010. La differenza la fa non solo il generoso display da 10,1” multitouch con risoluzione crystal clear (1280 x 800), ma anche il processore Dual-Core ARM Cortex da 1GHz Tegra 2.

Samsung Galaxy tab 10.1 funzionalità avanzate per la produttività, il lavoro, il gioco e la multimedialità: in dotazione troviamo una doppia videocamera (frontale da 2 MP e posteriore da 8 MP), la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR, GPS con bussola e una doppia antenna WiFi che permette di aumentare la velocità di download e ridurre i tempi di attesa di trasferimento dati. Un modem per connettività HSPA+ da 21Mbps, Android e Flash 10.1 rendono il tablet ideale per la navigazione in internet.

Gli speaker dual sorround-sound permettono di immergersi completamente nel mondo dei video e della musica, migliorando le opportunità di intrattenimento di Android. Samsung Galaxy tab 10.1 ha un peso di circa 590 g e lo spessore è di 10,9 mm. La memoria disponibile, a basso consumo energetico DDR2, raggiunge i 16 GB e l’autonomia durante l’utilizzo è di 10 ore.

Il prezzo di Samsung Galaxy Tab 10.1v con Vodafone è di 649 euro nella modalità senza vincoli quindi con ricaricabile (senza blocco e aperto a alle simcard di tutti i gestori) oppure a partire da un costo di 39 euro al mese sottoscrivendo un abbonamento e con un contributo iniziale di 49 euro. L’offerta Vodafone prevede la preinstallazione dell’applicazione Vodafone Apps per accedere gratuitamente al mondo di applicazioni esclusive ideate per utilizzare al meglio la nostra tavoletta tra cui My 190, Vodafone Calcio, Promozioni su Giornali e Magazine, Vodafone Music, Vodafone Lab.