Settimocell / Notizie / Guide

Android 3.1 Honeycomb, aggiornamento in arrivo

Offerte in anteprima per te

Nell’Android Market é da poco disponibile il download dell’aggiornamento per il plugin Flash Player, che porta il lettore di file in formato Flash alla versione 10.2. L’upgrade del sistema operativo targato Google alla versione 3.1 viene svelato proprio tra la descrizione delle nuove funzioni e migliorerà soprattutto l’esperienza con i tablet PC.

Il plugin Adobe Flash Player 10.2 infatti migliora l’integrazione del lettore all’interno del browser web, oltre a risolvere diversi bug e migliorare le prestazioni generali (da segnalare soprattutto il miglioramento di video in streaming).

Come possiamo leggere dal changelog in alto, è spiegato in maniera esplicità cche gran parte delle funzionalità saranno attive soltanto con l’aggiornamento ad Android 3.1, segno che l’update é davvero vicino. Rimaniamo comunque sorpresi: é la prima volta che si parla del successore di Honeycomb, ma se Adobe lo include tra i requisiti minimi per l’accelerazione di video a 720p sui tablet, significa che questo OS esiste già ed é stato testato.

Non ci resta quindi che avere un po’ di pazienza e vedere cosa succederà, continuate a leggere le nostre pagine se emergessero ulteriori dettagli non mancheremo di comunicarveli!

Aggiornamento: improvvisamente la dicitura della descrizione è stata cambiata, da “requires Android 3.1 Honeycomb” a “requires an upcoming release of Android 3″. Si é trattato di un errore?