Settimocell / Notizie / Guide

Htc Rider, foto e immagini in anteprima

Offerte in anteprima per te

Htc Rider é il nuovo smartphone della casa taiwanese, insieme al Kingdom ha fatto la sua prima comparsa sul web con tanto di immagini e foto che vi sveliamo in anteprima. Dettagli certi ancora non sono ancora pervenuti, ma possiamo trarne alcuni dall’immagine che vediamo in alto.

La foto risulta molto sfocata, non potevamo certo aspettarci un’immagine spettacolare alla prim apaparazzata, tant’è che  questi scatti hanno spesso proprio lo scopo di incuriosire la potenziale clientela sull’uscita e le caratteristiche del nuovo smartphone. Possiamo però notare i tasti soft touch nella parte inferiore del device, che sono cerchiati, questo vuol dire che, come sull’HTC Incredible S, l’accelerometro ne permetterà la rotazione.

Lo schermo di Htc Rider sembra piuttosto generoso e potremmo azzardare un 4 pollici circa, giusto per rientrare negli standard dei dispositivi di fascia alta che stanno avendo largo successo in questo periodo. Da notare la presenza di una fotocamera frontale.

Ci incuriosisce il cerchietto viola che sembra voler… nascondere qualcosa? Anche la colorazione rossa della scocca dopo uno sguardo attento si capisce che sia per camuffare la scocca stessa… Ovviamente sono solo nostre ipotesi, probabilmente azzardate, anche perchè dallo sviluppo dei prototipi all’uscita sul mercato, gli smartphone spesso subiscono degli aggiustamenti.