Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone find & go per Android, download gratis

Offerte in anteprima per te

Ecco come come trasformare il nostro smartphone Android in un dispositivo che è più di un tom tom: Vodafone find & Go é finalmente pronto anche per i cellulari equipaggiati dal sistema operativo di Mountain View. Il download dell’applicazione é disponibile per trasformare il telefonino in un ottimo compagno di viaggio.

Un ristorante? Un Bancomat? Un Hotel? Un b&b? Una farmacia?? Vodafone Find & Go é il navigatore che fornisce un’esperienza di navigazione completa, un vero compagno di viaggio per gli smartphone Android, completo di mappe 3D e istruzioni vocali mentre siamo alla guida della nostra automobile. Ma anche quando saremo a piedi l’applicazione viene in nostro aiuto: una guida dedicata ci guiderà nel nostro percorso da pedoni.

Il successo di Vodafone Find&Go é proprio la navigazione turn-by-turn, supportata dai comandi vocali e mappe aggiornate, dalla possibilità di pianificare i percorsi in auto e a piedi e di orientarsi tra numerosi POI (Punti di Interesse). Vodafone Find & Go permette l’integrazione con Twitter per condividere i nostri posti preferiti ed inoltre di contattare, direttamente dall’applicazione, l’attività commerciale di destinazione.

Con quasi 20.000 download, Vodafone Find&Go è già nella top 10 delle App gratuite. Realizzato dalla compagnia britannica in collaborazione con Telmap e NAVTEQ, é scaricabile gratuitamente dall’Android Market. Una precisazione per tutti gli utenti: il software è gratuito, ma per funzionare é necessaria una connessione web. Le mappe, infatti, non vengono memorizzate sul cellulare ma devono essere scaricate da internet in tempo reale.