Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 bianco, prezzo Tim Vodafone e 3

Offerte in anteprima per te

Da oggi 28 aprile 2011 l’iPhone 4 bianco é finalmente acquistabile anche in Italia. Il prezzo rimane immutato rispetto alla versione Black, in pratica non ci sono differenze con il tradizionale smartphone Apple: stesse dimensioni, peso, cambia la scocca ma anche il un sensore di prossimità, nuovo di zecca che ha superato a pieno i primi test risultando più performante rispetto alla precedente versione.

Philip Schiller, senior vice president of Worldwide Product Marketing dell’azienda di Cupertino, ha definito la nuova versione finalmente apparsa tra gli scaffali degli Apple Store e presso i vari distributori autorizzati, semplicemente stupenda.

Qual è stato il problema che ha causato un ritardo di tanti mesi rispetto alla versione con scocca nera? Nessuno lo ha mai saputo con precisione, i rumors hanno parlato di eccessiva delicatezza della scocca bianca o che i riflessi causati dalla vernice bianca compromettevano la qualità delle foto. Fatto sta, che chi ha avuto pazienza finalmente da oggi potrà avere il proprio iphone 4 bianco.

Fatto sta che chi ha avuto pazienza da oggi potrà finalmente avere il proprio melafonino, chi invece dovesse storcere il naso sul fatto che probabilmente a giugno Apple presenterà il nuovo iphone 5, può stare tranquillo: la quinta versione del melafonino arriverà in Italia solo per l’autunno prossimo e quindi l’iPhone 4 bianco avrà ancora lunga vita.

Stranamente il software, nonostante Apple abbia già ufficializzato da qualche settimana l’iOS 4.3.2, è della precedente versione (iOS 4.3.1 build 8G4). Ricordiamo infine che l’iPhone 4 bianco è disponibile nella versione sia da 16 che 32 GB e può essere acquistato un prezzo di 659 e 779 €.