Settimocell / Notizie / Guide

Lg Optimus Big: nuovo smartphone con schermo da 4,3 pollici

Offerte in anteprima per te

Lg Optimus Big, si chiama così il nuovo smartphone presentato in Corea da Lg. Un cellulare equipaggiato con Android 2.2 il cui punto di forza sarà un grande schermo da 4,3 pollici con tecnologia Nova Display, tecnologia che garantirà un’eccellente visualizzazione di contenuti multimediali come foto e video senza la perdita del minimo dettaglio.

Ad aumentare la qualità del cellulare e a metterla in risalto c’è anche un nuovo processore Dual Core da 1 Ghz che garantirà prestazioni fenomenali, come l’attuale Lg Optimus Dual, sia per quanto concerne la navigazione su internet che la riproduzione di pesanti contenuti in formato Flash. Oltre a garantire, ovviamente, un minore consumo di energia e quindi una longevità della batteria molto aumentata.

Lg Optimus Big è infatti equipaggiato con una batteria da 1500 mAh che garantisce una piena giornata di lavoro. A completare il dispositivo ci sono un modulo Bluetooth 3.0 e un modulo Wifi b/g/n che permette la navigazione internet ovunque ci sia un hotspot disponibile. Da non dimenticare la fotocamera posteriore, un po’ scadente secondo gli attuali standard, che è di soli 5 Mega Pixel.

Lg Optimus Big sarà disponibile al mercato coreano a partire dal 28 Aprile. Nulla si sà sulla sua commercializzazione nell’occidente.