Settimocell / Notizie / Guide

Skyfire 4 per Android: nuove caratteristiche interessanti

Offerte in anteprima per te

Skyfire 4: ecco il nuovo browser che conquisterà tutti gli utenti di Android. Gli sviluppatori lo presentano con numerose caratteristiche aggiuntive che lo renderanno una delle migliori applicazioni per aprire pagine web ed interagire con esse sul cellulare. 9 le nuove funzioni, una riguardante la toolbar e 8 riguardanti l’aspetto social.

La toolbar di Skyfire 4 è ora completamente customizzabile, gli utenti possono selezionare quali funzioni e bottoni mettere in risalto rispetto ad altri in base alle proprie preferenze.

Sull’aspetto social abbiamo un nuovo bottone Twitter che permette di accedere con un tocco delle dita al proprio account Twitter e ai tweets degli amici che seguiamo. E’ possibile visualizzare i commenti, inviarne di nuovi e visualizzare i video linkati tutto quanto senza lasciare il browser. Ciò potrebbe risparmiarci il bisogno di utilizzare una ulteriore applicazione di terze parti specializzata solo per Twitter.

Skyfire 4 per Android aggiunge anche una nuova caratteristica dedicata a Groupon, il famoso sito di offerte vantaggiose nella propria città. Anche qui cliccando solamente sul pulsante Groupon sarà possibile accedere a tutte le migliori promozioni in paese per acquistarle subito.

Un altro bottone molto importante è “Condividi” (in inglese Share) che permette di condividere in maniera istantanea la pagina web che stiamo visualizzando. Bottone seguito da Google Reader, che permette di condividere le proprie letture con i propri amici, Sports, News, Finance dedicate al mondo dell’informazione sul sport notizie e finanza, dunque Settings per cambiare le impostazioni.

Ecco qui dove scaricarlo.