Settimocell / Notizie / Guide

Onda Worky dual sim, prezzo e scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Onda Worky é il nuovo cellulare dual sim economico e resistente grazie alla scocca rivestita di una speciale gommatura che non teme urti e usura. Un telefono che non teme schizzi d’acqua e polvere, ottimo quindi per chi svolge quei lavori a contatto con pioggia e polvere, come per esempio i cantieri, assicurando la massima libertà d’uso. Venduto al prezzo di 99 euro, vediamo nel dettaglio la scheda tecnica del prodotto.

La particolarità di questo device é quella di poter gestire due sim contemporaneamente attive in ricezione. Non é un telefono UMTS quindi non idoneo a gestire schede della H3G. Il doppio slot consente di scegliere la Sim da utilizzare in fase di chiamata e mentre siamo impegnati in una conversazione, la sim che non stiamo utilizzando risulta irraggiungibile, ma chi ci sta chiamando riceverà una notifica d’avviso.

Per quanto riguarda la scheda tecnica Onda Worky monta un display da 1,8 pollici, la radio FM, il lettore multimediale per files MP3. Per riprendere i nostri momenti di vita più belli e divertenti non manca una fotocamera da 1,3 Megapixel con possibilità di registrare video e lo slot per microSD fino a 2GB, indispensabile se vogliamo memorizzare foto, video, musica.

Disponibile in diversi colori – Yellow, Orange e Black – il device sarà disponibile in Italia dal mese di maggio al prezzo di 99,90 euro. La confezione di vendita comprende caricabatteria da viaggio, una batteria, cavo USB, auricolare.