Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Play, prezzi listino Tim

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Play é pronto a debuttare in Italia. Alla sua uscita ufficiale nel Belpaese mancano ormai pochi giorni e finalmente il gamefonino che ha fatto tanto parlare di sè sbarcherà in esclusiva con Tim.

La vendita in esclusiva con il gestore italiano sarà fino al 31 maggio 2011 (acquistabile sul sito tim consumer), per cui successivamente a quella data ci aspettiamo che lo smartphone sarà venduto anche in versione no brand. Al prezzo di 599 euro, nella  confezione di vendita del Sony Ericsson Xperia Play troviamo  una microSD da 8gb, accessorio importantissimo se intendiamo scaricare i giochi pensati per questo Xperia Play, auricolare stereo con cuffiette in ear e jack da 3.5 millimetri,  caricatore con il cavo dati USB,  una custodia in pelle e il libretto di istruzioni.

All’interno troviamo anche sei giochi completi (FIFA10, The Sims 3, Star Battalion, Bruce Lee, Crash Bandicoot, Tetris) più uno da scaricare assolutamente gratis (Asphalt 6). Oltre ai game gratuiti,  avremo a disposizione anche un catalogo di oltre 60 videgames.

La caratteristica principale di quello che si preannuncia come uno dei prodotti di punta di Sony Ericsson è la presenza del tastierino in stile joypad a scorrimento laterale capace di trasformarlo in una vera e propria videogame console, migliorando quindi la giocabilità.

Altre caratteristiche importanti del telefono sono il processore a 1 GHz, lo schermo multi touch capacitivo a 4 pollici. Sul fronte connettività da rilevare la presenza di HSPA, Wi-Fi, AGPS. La fotocamera, dotata di flash, permette di scattare foto fino a 5 Mpx. Il sistema operativo nativo é Android Gingerbread.