Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 bianco, prezzo e uscita in Italia a fine aprile

Offerte in anteprima per te

L’Apple iPhone 4 bianco è stato al centro di moltissime indiscrezioni in tutti questi mesi passati, ma sembra che finalmente verrà messo in vendita a fine aprile. Per il momento non sappiamo ancora se l’iPhone 4 bianco sarà disponibile anche in Italia alla fine del mese e a che prezzo, tuttavia è certo che verrà venduto nelle versioni da 16 GB e 32 GB di memoria interna.

L’Apple iPhone 4 bianco è da poco comparso nel catalogo di Verizon Wireless, uno dei principali operatori telefonici statunitensi, sia nella versione da 16 GB che da 32 GB: è quindi ormai questione di poco tempo prima di trovare in commercio la versione bianca dell’iPhone 4.

L‘iPhone 4 bianco in origine doveva uscire qualche settimana dopo la versione originale nera, ma diversi problemi legati alla produzione hanno portato a numerosi rinvii, tanto che gli utenti hanno più volte dubitato della sua esistenza. Ironia della sorte, l’iPad 2 è disponibile fin da subito sia in versione bianca che nera. Dove sta il problema quindi?

Secondo le informazioni raccolte su Internet, sembra che il problema principale sia la vernice bianca applicata sul vetro posteriore del telefono: tale vernice infatti provocava dei gravi problemi a livello di fotocamera, ma sembra che finalmente sia tutto risolto grazie ad un nuovo tipo di vernice prodotto da un’azienda giapponese.