Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 Dual Sim: ecco come usare l’iphone con 2 Sim

Offerte in anteprima per te

Avere un iPhone 4 Dual Sim è il sogno di molti utenti che, per motivi di lavoro e/o per amicizie hanno bisogno di due o più cellulari per utilizzare più schede Sim in loro possesso. Finalmente questo sogno si avvera ed è realizzabile grazie a Rebel 2Phone, una particolare scocca applicabile a quella dell’iphone che aggiunge la possibilità di usare una seconda scheda (ovviamente aumentando lo spessore del telefono, tutto ha un suo pro e contro).

La prima cosa di cui avete bisogno è di un iPhone 4 che sia sbloccato, ovvero che abbia subito la procedura di jailbreak. Una volta fatto questo Bisogna acquistare il prodotto Robel 2Phone e applicare il retro scocca in dotazione all’iphone avendo cura di inserire la seconda scheda che si vuole usare e la batteria da 800mhz. Dopo la completa applicazione bisogna scaricare il programma Robel 2Phone e installarlo sul cellulare.

Terminato il procedimento l’iPhone 4 Dual Sim sarà pronto per essere utilizzato con 2 sim contemporaneamente (sia per quanto riguarda effettuare e ricevere telefonate, sia per gli sms che possono essere inviati e ricevuti da entrambi i numeri). Ecco qui un video dimostrativo del prodotto.