Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Easter Eggs, download versione pasquale

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Seasons è stato appena aggiornato alla tanto attesa versione pasquale, battezzata per l’occasione Easter Eggs: quest’ultima è già disponibile per il download nel Nokia Ovi Store ad un prezzo di 2 euro, e nel corso dei prossimi giorni arriverà anche nell’Android Market, nell’Amazon App Store e nell’Apple App Store. Come si può intuire dal nome, Angry Birds Seasons è il nuovo capitolo della fortunata serie creata dalla software house Rovio Mobile, e in questa nuova versione pasquale sono stati aggiunti livelli inediti, personaggi extra e tante altre novità, tutte da scoprire.

Il team di sviluppo Rovio Mobile ha fatto sapere che Easter Eggs porta tantissime novità rispetto all’ultima versione resa disponibile per Angry Birds Seasons, quella rilasciata in occasione della festa di San Patrizio. I livelli inediti sono ben 15, ognuno dei quali contiene diversi extra da sbloccare. Tre livelli saranno inoltre scaricabili esclusivamente da Facebook, e in alcuni stage saranno nascoste anche delle uova d’oro.

Angry Birds Seasons Easter Eggs è disponibile inizialmente soltanto nell’Ovi Store di Nokia, ma nel corso dei prossimi giorni l’aggiornamento arriverà anche nell’Android Market, nell’Amazon App Store e nell’Apple App Store.

Il gioco ha un costo di 2 euro, ma se siete già in possesso di Angry Birds Seasons allora vi basterà avviare l’applicazione e automaticamente verrà scaricato l’aggiornamento di Easter Eggs, senza alcun costo aggiuntivo. Buon download a tutti voi!