Settimocell / Notizie / Guide

CyanogenMod 7 Stable, download gratis firmware Android

Offerte in anteprima per te

CyanogenMod 7 è stata appena rilasciata in versione Stable, ovvero quella definitiva priva di bug e con una compatibilità davvero elevata. Per chi non lo sapesse, CyanogenMod 7 è il custom firmware (ovvero il firmware personalizzato) più famoso del mondo Android, e contiene moltissime caratteristiche che per un motivo o per l’altro non sono presenti nei firmware originali dei nostri telefoni.

CyanogenMod 7 in versione definitiva è compatibile con più di 30 terminali (come per esempio il G1, Nexus One, Nexus S, MyTouch4G, Motorola Droid e tanti altri..), è un custom firmware basato sul sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread ed è già disponibile per il download gratis a questo indirizzo.

Il team di sviluppo di CyanogenMod 7 ha fatto un ottimo lavoro, rendendo disponibile un custom firmware stabile e basato su Android 2.3.3 Gingerbread e ricco di funzionalità utili per tutti gli utenti. Le novità sono talmente tante che vi rimandiamo a questa pagina per l’elenco completo.

Una delle novità più interessanti di CyanogenMod 7 è il supporto per i tablet PC, funzionalità richiesta da tempo dagli utenti. Il lettore di file musicali è stato rivisto dal punto di vista grafico e delle caratteristiche, e anche alcuni widget preinstallati sono stati aggiornati e migliorati nelle opzioni e prestazioni.

Prima di installare il custom firmware CyanogenMod 7 vi raccomandiamo di effettuare un backup completo del sistema, applicazioni comprese.