Settimocell / Notizie / Guide

Android ice cream Sundae annuncio ufficiale il mese prossimo

Offerte in anteprima per te

Android ice cream Sundae, ovvero la versione 3.1 del sistema operativo mobile targato Google, sarà presentato quasi sicuramente il il prossimo 10 maggio a San Francisco, durante la Google I/O Developer Conference 2011.

Android 3.1 Ice cream Sundae sarà in grado di funzionare su smartphone, tablet e web TV.
Secondo le prime indiscrezioni, il sistema operativo dovrebbe essere una combinazione di Android 3.0 e Android 2.3/2.4, chiamate rispettivamente a nido d’ape e pan di zenzero, ma per scoprire i dettagli del nuovo Ice Cream Sundae, come pure i primi dispositivi compatibili, dovremo attendere l’evento della Google I/O.

All’evento parteciperanno membri del team ingegneristico di Google e sarà possibile una full immertion di tante tecnologie con più di 100 sessioni tecniche, tavole rotonde e altro ancora. Il mese prossimo sarà importante per Google non solo per l’annuncio di Android 3.1 ice cream Sundae, ma anche per quanto riguarda il personale, il colosso di Mountain View vedrà la riorganizzazione degli assetti manageriali, nell’ottica di snellire i processi decisionali, abbattere la burocrazia interna e portare i manger a una maggiore responsabilizzazione del proprio settore di competenza.