Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Joy Dual Sim: prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Brondi Joy è un nuovo cellulare Dual Sim presentato dall’azienda torinese Brondi. Uno smartphone che fa della semplicità il suo punto di forza e che permette di utilizzare due schede Sim contemporaneamente. Brondi Joy dispone di un piccolissimo display da 1,5 pollici che permette di accedere immediatamente alle funzioni del cellulare più elementari tra cui la rubrica e le impostazioni delle due schede SIM.

Il cellulare è dotato di una seppur minima, ma comunque presente, parte di intrattenimento con la possibilità di scattare foto grazie alla fotocamera posteriore VGA. Per quanto riguarda altre funzionalità e caratteristiche, il Brondi Joy dispone di un riproduttore multimediale di MP3 e MP4, permette l’invio di MMS, contiene una radio Fm per ascoltare le proprie stazioni preferite ovunque. L’antenna della radio può essere allungata per una migliore ricezione

Il cellulare ha anche uno slot per le schede di memoria SD. La caratteristica più interessante è indubbiamente la possibilità di ricevere chiamate su due sim contemporaneamente come anche per i messaggi. All’atto della telefonata è possibile scegliere la scheda con cui effettuare la chiamata.

Prezzo di listino: 45 euro.