Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Fly Dual Sim: prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Piccolo, compatto e maneggevole: così si presenta il cellulare Dual Sim di Brondi: Fly. Un semplice smartphone che permette di utilizzare due schede Sim contemporaneamente dotato di una scocca resistente e una interfaccia utente molto intuitiva. Brondi Fly monta un display da 2 pollici con risoluzione 176×200 che permette di accedere immediatamente alle funzioni del cellulare tra cui la visualizzazione di foto.

Immagini possono essere catturate grazie alla fotocamera posteriore VGA che permette di scattare foto discretamente accettabili (oramai la tecnologia VGA è di gran lunga superata). Per quanto riguarda altre funzionalità e caratteristiche, il Brondi Fly dispone di un riproduttore multimediale di MP3 e MP4, permette l’invio di MMS, contiene una radio Fm per ascoltare le proprie stazioni preferite ovunque.

Il cellulare ha anche uno slot per le schede di memoria SD. La caratteristica più interessante è indubbiamente la possibilità di ricevere chiamate su due sim contemporaneamente come anche per i messaggi. All’atto della telefonata è possibile scegliere la scheda con cui effettuare la chiamata.

Prezzo di listino: 40 euro.