Settimocell / Notizie / Guide

Tim Tablet pc, tariffe e offerte

Offerte in anteprima per te

Tim tablet é il profilo introdotto dal gestore nazionale di telefonia mobile, il quale sarà configurato di serie su tutte le microsim per ipad e ipad 2. Vediamo nello specifico le tariffe di cui possiamo usufruire:

Tim Base Internet é la tariffa già configurata sulla microsim. Prevede un costo di navigazione pari a 1 euro/MB scambiato (con scatti anticipati da 1 KB). Una tariffa che non risulta conveniente per chi desidera utilizzare spesso il tablet per la navigazione internet, per invogliare a sottoscrivere le offerte specifiche. Ecco le offerte Tablet Pc proposte da Tim:

Internet 1 GB: fino a 1 GB di traffico internet al mese, al costo di 9 euro mensili, addebitati automaticamente sulla microsim del tablet pc.

Internet 5  GB: fino a 5 GB di traffico internet al mese, al costo di 19 euro mensili, addebitati automaticamente sulla microsim del tablet pc.

Internet senza Limiti: navigazione 24 ore su 24 per un costo di 24 euro al mese, sempre addebitati automaticamente su microsim. Con Internet Senza Limiti si naviga in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA) senza limiti di tempo ma, superata la soglia di 10GB di traffico internet al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64kbps al secondo senza costi aggiuntivi.