Settimocell / Notizie / Guide

K-Touch W700, smartphone con NVIDIA Tegra 2

Offerte in anteprima per te

K-Touch W700 è il nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e il potente chipset NVIDIA Tegra 2 con processore dual core da 1 Ghz e scheda video Geforce, la quale è in grado di garantire un ottimo livello di prestazioni nelle applicazioni 2D e 3D. Il telefono K-Touch W700 arriverà in anteprima sul mercato cinese ad un prezzo di 4200 dollari di Hong Kong (circa 380 euro al cambio attuale) nel corso delle prossime settimane, mentre non si hanno ancora notizie circa l’eventuale disponibilità in Italia.

Commercializzato in esclusiva sul territorio cinese tramite l’operatore telefonico China Unicom, il nuovo K-Touch W700 è caratterizzato da un design semplice ed elegante. Il sistema operativo installato è Android 2.2 Froyo, e per il momento non si hanno notizie su un’eventuale aggiornamento futuro ad Android 2.3 Gingerbread.

Il display del terminale è di tipo multi-touch capacitivo, ha una diagonale di 3.8 pollici e una risoluzione di 480×800 pixel. La memoria RAM è di 512 MB, mentre quella flash interna è di 8 GB, espandibili fino a 32 GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD compatibile. Sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 0.3 Megapixel per la videochiamate, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore da 5 Megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in alta definizione 720p. Non mancano poi i moduli Wifi, Bluetooth, GPS e radio FM.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo interessante K-Touch W700.