Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Mango: prime immagini e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Annunciato in parte già nel dicembre 2010, Sony Ericsson Mango è pronto per essere introdotto nel mercato dei cellulari. Non ha un grande schermo, non ha particolari funzioni, ma vanta di un ottimo hardware e di una scocca molto compatta e piccola che lo rendono un ottimo dispositivo Android per tutte le tasche.

Molto simile al Sony Ericsson X10 Mini Pro, Mango ha un dispay da 3 pollici con una risoluzione massima di 320 x 480 pixel, il minimo indispensabile per visualizzare foto e video con una buona qualità. Foto e Video che possono essere ripresi grazie alla fotocamera da 5.0 MegaPixel presente sul retro della scocca del dispositivo.

Scocca molto compatta, come abbiamo sottolineato all’inizio, che contiene una tastiera qwerty scorrevole che può essere tirata fuori quando bisogna navigare col cellulare o scrivere un messaggio. All’interno della scocca abbiamo come cuore un processore Snapdragon MSM7230 da 1 Ghz che permette di utilizzare al meglio il sistema operativo Android 2.3 integrato, soprattutto nei giochi grazie al chip grafico Adreno 205 incorporato.

Data d’uscita e prezzo del Sony Ericsson Mango non sono ancora pubblici.